fbpx

che Cosa puoi fare ?

Puoi fare tutto quello che vuoi ! 

 

  • Progetto – Sogno nel cassetto 50%
  • Scegliere – Volontà 75%
  • Azione – Costanza 101%

Sento troppo spesso giovani e meno giovani, deprimersi ricorrendo posti di lavoro, che non hanno nulla a che vedere con i propri interessi, capacità, valori, passioni. “ma un lavoro, va fatto”, “che palle, non vedo l’ora di essere a casa” ; ” noo domani lavoro” ; “il capo è proprio stronzo” .

Queste sono solo alcuni dei tanti pensieri, che ti attanagliano, quando stai vivendo la maggior parte della tua vita, facendo un lavoro che non ti rispecchia (esatto almeno 1/3 della tua vita lo passerai a lavoro). Come pensi di poter essere produttivi per la tua azienda? Perchè un imprenditore dovrebbe investire su di te?

  Altri scelgono di fare anni e anni di università, master, e scuole specialistiche… Non sarebbe meglio, studiare nello specifico esclusivamente quello che ti serve, come svilupparlo, eccellendo nel tuo campo ?

Magari pagando esperti veri, (chi prima di te in quel settore ha avuto successo ) per imparare il lavoro. E nel frattempo iniziare a costruire il tuo progetto con i soli… mezzi a tua disposizione?

Ok, se non hai le spalle coperte, per sopravvivere devi lavorare, e ok una laurea sul curriculum (cioè, esistono ancora 🤣) fa la differenza….. Nulla ti vieta di lavorare, e nel tempo libero di crearti un piano B, per il tuo futuro!

Ah già, c’é Netflix la sera, il divano, il pub, la birretta e gli amici..  “devo pur vivere” (chiamatela vita).

La vita è nelle tue mani,  sei libero, di fare o di non fare,ma per favore, non lamentarti,è una tua responsabilità!

Agisci per cambiare. .

 

SCEGLIENDO le tue idee, le tue passioni, i tuoi obbiettivi, sviluppando i tuoi VALORI.

Come tutti hai dei talenti, ti appassioni, ami,  è tuo dovere e un tuo diritto sviluppare la tua vita,

sfruttando al massimo le tue potenzialità, perché la tua felicità è una priorità!!

AUTOINGANNI

( sondaggio in Story Instagram )